E' ARRIVATO FINALMENTE NELLE SALE CINEMATOGRAFICHE IL FILM DEL FAMOSO REGISTA USA CHE VEDE LA PARTECIPAZIONE DELL'ATTRICE AVERSANA MELISSA MANNA
To Rome with Love è composto da quattro episodi che sono tenuti insieme solo dallo svolgersi a Roma, città dove tutto può avvenire secondo Allen.
C’è una turista americana (Alison Pill) che - tanto per cambiare - si innamora e si fidanza col ragazzo italiano (Flavio Parenti) a cui ha chiesto una volta informazioni per le strade romane: i suoi genitori (Woody Allen e Judy Davis) vengono così in Italia per conoscere il giovane e i futuri consuoceri. C’è un emerito signor nessun (Roberto Benigni), uomo comune e metodico - sin troppo -, che d’un tratto si trova tampinato da fotografi e giornalisti, diventando chissà come mai una vera celebrità. Poi c’è una coppia di sposini della provincia (Alessandro Tiberi e Alessandra Mastronardi) che arriva a Roma sperando di trovare lavoro in città grazie a dei parenti un po’ bigotti: per un gioco del destino però lei si smarrirà per la Capitale, incrociando l’attore divo e marpione Luca Salta (Antonio Albanese), e lui dovrà spacciare per sua moglie una prostituta (la dirompente Penélope Cruz). Infine un giovane architetto americano a Roma (Jesse Eisenberg) si vedrà insinuato da un’amica “gattina” (Ellen Page) della sua fidanzata e, nonostante i consigli di un famoso architetto americano (Alec Baldwin) che si rispecchia nel ragazzo, farà ogni errore possibile.
-----------
Nessun commento:
Posta un commento