sabato 21 aprile 2012

E' USCITO IL FILM DI WOODY ALLEN "ROME WITH LOVE" CON L'AVERSANA MELISSA MANNA






E' ARRIVATO FINALMENTE NELLE SALE CINEMATOGRAFICHE IL FILM DEL FAMOSO REGISTA USA CHE VEDE LA PARTECIPAZIONE DELL'ATTRICE AVERSANA MELISSA MANNA 


To Rome with Love è composto da quattro episodi che sono tenuti insieme solo dallo svolgersi a Roma, città dove tutto può avvenire secondo Allen.
C’è una turista americana (Alison Pill) che - tanto per cambiare - si innamora e si fidanza col ragazzo italiano (Flavio Parenti) a cui ha chiesto una volta informazioni per le strade romane: i suoi genitori (Woody Allen e Judy Davis) vengono così in Italia per conoscere il giovane e i futuri consuoceri. C’è un emerito signor nessun (Roberto Benigni), uomo comune e metodico - sin troppo -, che d’un tratto si trova tampinato da fotografi e giornalisti, diventando chissà come mai una vera celebrità. Poi c’è una coppia di sposini della provincia (Alessandro Tiberi e Alessandra Mastronardi) che arriva a Roma sperando di trovare lavoro in città grazie a dei parenti un po’ bigotti: per un gioco del destino però lei si smarrirà per la Capitale, incrociando l’attore divo e marpione Luca Salta (Antonio Albanese), e lui dovrà spacciare per sua moglie una prostituta (la dirompente Penélope Cruz). Infine un giovane architetto americano a Roma (Jesse Eisenberg) si vedrà insinuato da un’amica “gattina” (Ellen Page) della sua fidanzata e, nonostante i consigli di un famoso architetto americano (Alec Baldwin) che si rispecchia nel ragazzo, farà ogni errore possibile.
-----------

Nessun commento:

Posta un commento