mercoledì 5 ottobre 2011

TREMATE LE STREGE SON TORNATE! GRIECO DI NUOVO IN GRANATA



RITORNA GAETANO GRIECO. INGAGGIATO ANCHE VITALE
AVERSA - La S.F. Aversa Normanna comunica l’ingaggio dei seguenti calciatori:
Antonio Vitale, terzino sinistro, classe ’91 proveniente dal Teramo;
Gaetano Grieco, attaccante, classe ’82, già lo scorso anno ad Aversa.
Vitale, nativo di Frattamaggiore (NA), è cresciuto nelle giovanili dell’Ascoli, dove è rimasto per ben cinque anni, per poi approdare prima alla Fermana e, lo scorso anno, al Teramo. E’ un esterno sinistro rapido, bravo in copertura, ma che ama spingersi in avanti, sfruttando la sua velocità e le doti tecniche.
Per Grieco è un gradito ritorno in maglia granata, dopo due stagioni consecutive in cui è stato indiscusso protagonista. Il suo palmares è di palese valore, con presenze in serie A (Empoli e Parma), in B (Genoa) e C1 (Foggia, Napoli, Avellino, Monza, Cavese e Juve Stabia).
“Sono naturalmente contento del mio ritorno ad Aversa, - afferma l’attaccante napoletano – e non vedo l’ora di mettermi subito a disposizione del mister. Ho avuto contatti con società di Prima e Seconda Divisione, ma non si sono concretizzati. E poi, se devo giocare in Seconda Divisione, preferisco giocare ad Aversa, in una società ed in un ambiente che conosco. Quella di quest’anno è una squadra formata maggiormente da giovani, con alcuni elementi di esperienza. Secondo me è una buona squadra e la classifica di adesso è bugiarda. Sono pronto, insieme agli altri, a dare una mano ai giovani. Sono altrettanto pronto a giocare per un obiettivo diverso dagli anni passati. Giocare per ottenere una salvezza tranquilla non mi spaventa”.

Nessun commento:

Posta un commento