lunedì 12 settembre 2011

VIDEO: ISOLA LIRI VS AVERSA NORMANNA 4-0




Isola Liri-Aversa Normanna 4-0

ISOLA LIRI – Coletti, Paloni, Sperati, Ferrara, Falco, Martinelli, Morleo (33’ pt Ventura), Costanzo, Caira, Migliorelli (53’ Lucchese), Improta (82’ Bianchini). A disp.: Mariosi, Di Baia, Rufo, Conte. All.: Grossi
 
AVERSA NORMANNA – Gragnaniello, Piccirillo, Letizia, Zolfo, Campanella, Mattera (53’ Miraglia, 71’ Pisani)), Diana (60’ Miggiani), Marzocchi, Longobardi, Petagine, Varriale. A disp.: Russo, Vecchione, Marano, Spatuzzi. All.: Romaniello
 
ARBITRO: Illuzzi di Molfetta
 
RETE: 2’ e 79’Caira, 80’ Improta, 86’ Lucchese
 
NOTE: ammonito Falco e Sperati (I), espulso l’allenatore Grossi dell’Isola Liri all’11’ del st; angoli 5-2 per l’Aversa; recuperi 1’ pt, 5’ st.                                                                                                                                  
 
2’  da azione di fallo laterale Improta prolunga il pallone di testa e Caira interviene dall’interno dell’area piccola ribadendo in rete.
 
7’ La risposta dell’Aversa è su cross di Petagine dalla sinistra, il colpo di testa di Letizia è impreciso e si perse sul fondo.
 
10’ contropiede per i granata con Varriale e Petagine che dialogano sulla sinistra. Il crosso di quest’ultimo è preciso per Longobardi ma il colpo di testa del centravanti in posizione favorevolissima ( a pochi metri dalla porta) va fuori di poco.
 
13’ diagonale di Varriale dall’interno dell’area di rigore respinto con i piedi da Coletti.
 
20’ ancora Varriale da venti metri prova il tiro di precisione che va fuori di un niente.
 
22’ Sfortunata l’Aversa. Da calcio d’angolo di Marzocchi colpo di testa di Petagine che si stampa sulla traversa.
 
32’ Petagine va via sulla destra a suo modo mette al centro per Letizia che colpisce di testa ma la sfera va alta sulla trasversale.
 
43’ Gol annullato all’Aversa. Calcio di punizione di Marzocchi, sfiora Varriale di testa e la palla va in rete ma l’arbitro annulla per dubbia posizione di fuorigioco dell’attaccante normanno.
 
44’ Su azione confusa in area laziale Letizia tira verso da pochi metri dalla linea di porta ma c’è il salvataggio sulla linea di Martinelli.
 
Dopo un minuto di recupero Illuzzi manda tutti al riposo. L’Isola Liri ha sfruttato l’unica occasione del primo tempo. Per il resto è stata solo Aversa Normanna.
 
Secondo tempo
 
11’ Ventura s’invola sulla destra, il suo diagonale è fuori di poco.
 
28’ su traversone di Marzocchi dalla sinistra colpo di testa di Pisani alto sulla traversa.
 
34’ l’Isola Liri conquista il pallone sulla mediana con Caira che va via tutto solo, supera il portiere granata e segna.
 
35’ su rinvio di Coletti, Improta va via sulla destra e trafigge Gragnaniello con un tiro a giro che s’insacca all’incrocio.
 
41’ azione di contropiede con Lucchese che servito da Caira, porta a quattro lo score per i ciociari. Un passivo troppo pesante per la squadra di mister Romaniello, falcidiata dagli infortuni anche durante l’incontro, con l’uscita di Mattera,  Miraglia (che aveva sostituito a sua volta il centrale difensivo) e Diana.
 
Dopo il quarto gol si attende solo il fischio finale. L’Aversa è stata punita più del dovuto contro un’Isola Liri non trascendentale. Il rammarico dei granata per le numerose occasioni non concretizzate   nel primo tempo e per i continui infortuni che colpiscono i propri giocatori. Nel secondo tempo sono entrati anche due elementi della ‘Berretti’ Miggiani e Miraglia, quest’ultimo costretto ad uscire pochi minuti dopo aver sostituito Mattera.

Nessun commento:

Posta un commento